Macef: Salone Internazionale della Casa Ora anche online

Anche quest’anno a Milano Fiera, dal 12 al 15 settembre 2013, si terrà il tanto atteso appuntamento con la Fiera della Casa. Per coloro che non hanno potuto visitare fisicamente la precedente edizione della fiera e per tutti gli appassionati del settore, è ora possibile, dall’inizio del mese di febbraio, “recarsi in fiera” con un semplice click! 

Ha infatti preso avvio la prima fiera digitale legata al settore home, con numerosi buyers internazionali che si propongono con una vasta selezione di immagini in alta definizione.

La fiera digitale legata al Salone Internazionale della Casa aprirà nuovamente le porte della manifestazione per sei settimane dalla sua apertura ufficiale il 4 febbraio, moltiplicando le opportunità di business per aziende e buyer coinvolti. Un grande successo soprattutto dall’estero – oltre 1.000 registrazioni – con Russia, Turchia e Stati Uniti e Giappone in prima linea.

Il visitatote tecnologico potrà trovare un’ampia panoramica in fatto di interior design, oggetti per la casa, arredo e decorazione, tavola e cucina, bijoux, “made in Italy”, proposte di tendenza e tradizione artigianale, e moltiplicare le opportunità di stringere contatti e portare a termine accordi commerciali fino al prossimo 22 marzo, ben oltre i limiti della manifestazione fisica.

Anche sul fronte new media, attraverso i social network più diffusi, come Twitter, facebook e Pinterest, Macef continua ad avvicinare un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

Per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente, su www.youredo.it sono disponibili numerosi prodotti tra quelli presentati in fiera.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>